
È possibile attivare la carta nel tuo negozio Bricocenter di riferimento chiedendo al personale di vendita o sul sito dedicato alla carta. Clicca qui e attiva subito la tua carta!
Accedendo alla tua area personale del sito carta.
Prova a ridefinire la password. Se anche con questo tentativo non riesci ad accedere scrivici a carta@bricocenter.it saremo felici di poterti aiutare!
Prova ad accedere all’area personale richiedendo una nuova password. Se il sistema non riconosce la tua email o il tuo cellulare significa che non hai una carta intestata a te. Corri ad attivare la tua carta
Probabilmente in passato ci avevi già dato i tuoi dati. Se così fosse, prova a ridefinire la password ed accedere all’area personale per attivare la carta.
Se non hai ricevuto alcuna comunicazione, scrivici a carta@bricocenter.it
Ogni 300 punti accumulati, il Titolare avrà diritto ad uno sconto fedeltà di Euro 10.
*Tale buono sarà valido per 3 mesi dalla data della sua emissione (concomitante con la data di conversione dei punti in buono sconto effettuata dal Titolare nella propria area personale sul sito internet www.bricocenter.it) ed al termine di tale periodo non sarà più possibile utilizzarlo e/o chiedere eventuali rimborsi. I Buoni sconto non sono tra loro cumulabili e sono utilizzabili per uno o più acquisti. Il Buono sarà disponibile nell’area personale del Titolare sul sito internet www.bricocenter.it dopo la conversione dei punti in buono sconto. Per maggiori informazioni consulta il regolamento
Per email, sms o posta ordinaria.
Prova ad accedere alla tua area personale per verificare che i tuoi dati siano corretti. In più, per poterti mandare le comunicazioni, abbiamo bisogno dei tuoi consensi al trattamento dei dati.
Se il problema non è questo, scrivici a carta@bricocenter.it
Certo! Clicca qui e attiva subito la tua carta!
Puoi scrivere una mail all’indirizzo privacy@bricocenter.it specificando un recapito utilizzato per l’attivazione della carta oppure recandoti direttamente presso il tuo punto vendita. Cancelleremo la carta esistente ma non ti preoccupare, il saldo punti sarà trasferito sulla tua nuova carta virtuale.
Chiedendo al personale del tuo Bricocenter di riferimento o scrivendo un’email all’indirizzo carta@bricocenter.it specificando un recapito utilizzato per l’attivazione della carta (ci serve per identificarti in caso di omonimia)
Non ti preoccupare, scrivici a carta@bricocenter.it e saremo felici di poterti aiutare!