Fai la tua scorta di Pellet: scopri la miglior offerta nel tuo negozio di fiducia! Contattaci su
Hai aggiunto %s al carrello
Seleziona un negozio Cerca in altri negozi

Trova tramite codice postale o città
Trova tramite posizione corrente
Località indicata In base alla tua posizione corrente In base alla posizione dello store selezionato
I tuoi preferiti
Il mio carrello
prodotti
Il tuo carrello è vuoto
%IMAGE_URL% %IMAGE_ALT%
%TITLE%
SKU %SKU%
%TOT_STR%
%UNITPRICE_STR% al pezzo
Ciao,

FAQ

Hai bisogno di aiuto?
ORDINI

Al momento della conferma dell’ordine, riceverai un’email di riepilogo che riporta il numero d’ordine, l’elenco dei prodotti acquistati e la modalità di consegna o ritiro scelta in fase di conferma. Se l’ordine parte da deposito, il nostro corriere incaricato ti invierà il link per il tracciamento della spedizione.

Per eliminare un ordine è necessario contattare il negozio. Nella email di conferma dell’ordine troverai il numero di telefono da chiamare per annullare il tuo acquisto.

Hai la possibilità di scegliere tra diverse opzioni. Puoi usufruire della consegna standard entro 72h in tutta Italia; in più, se ti trovi in prossimità del negozio, puoi ritirare la merce nel negozio da cui hai effettuato l’ordine e, se hai la Carta Bricocenter, puoi scegliere in alternativa il servizio di consegna espressa a domicilio in 24h. 

Nessun problema. Risolveremo la situazione nel minor tempo possibile. Nel thanks note all’interno del pacco, troverai tutti i contatti da chiamare.

CONSEGNA E RITIRO

Certamente. Siamo pronti a consegnare i tuoi prodotti in tutta Italia, al tuo indirizzo a piano strada.

Se ti trovi in prossimità di un negozio, puoi selezionare il tuo negozio di riferimento tramite la geolocalizzazione; in alternativa, se ti trovi in un’altra città (o non in prossimità) puoi comunque acquistare, selezionando un negozio.

Clicca e Ritira è il servizio gratuito che ti permette di acquistare prodotti online e ritirarli nel negozio più vicino, a partire da 4 ore e fino a 96 ore.

Il servizio è attivo in tutto il territorio e non richiede una spesa minima di acquisto.

Il pagamento deve essere effettuato online con Carta di Credito. Se non puoi ritirare l’ordine entro il termine, contatta il negozio per concordare una nuova data di ritiro.

Se non puoi recarti di persona in negozio, manda una persona di tua fiducia, munita di: delega scritta, in cui indichi il nome della persona che ritirerà la merce; documento di identità della persona delegata; fotocopia del tuo documento di identità; copia dell’ordine e copia della email di riepilogo dell’ordine.

Questi documenti possono essere forniti anche in formato digitale.

RESO

Entro 14 giorni dal giorno del ricevimento del prodotto acquistato, hai il diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificare le ragioni, Il diritto di recesso potrà riguardare tutti i prodotti acquistati o soltanto parte di essi. Ti verrà rimborsata l’intera spesa sostenuta per l’acquisto con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la convalida del tuo ordine ed eventuali spese di consegna sostenute. Potrai restituire il prodotto acquistato online in ogni negozio Bricocenter, munito di scontrino o di fattura d’acquisto e del modulo di recesso compilato. In alternativa, potrai avvalerti del diritto di recesso organizzando a tue spese e in autonomia una spedizione tramite corriere a tua scelta.

 

Dopo 14 giorni e entro 30 giorni,  puoi rendere il tuo prodotto presentando scontrino fiscale o fattura. Se sei possessore di Carta Bricocenter, puoi restituire il prodotto acquistato entro 180 giorni, dalla data di ricevimento del prodotto anche senza scontrino. Ti verrà rimborsato il prezzo del prodotto tramite buono valido 6 mesi dalla data di emissione, non rimborsabile, non convertibile in denaro, spendibile nei negozi fisici della reta diretta* in uno o più acquisti. 

Per la restituzione, potrai recarti direttamente in negozio oppure organizzare in autonomia e a tue spese una consegna tramite corriere a tua scelta.

Se hai acquistato sul sito con consegna a domicilio un prodotto che risulta difettoso o non conforme con quanto mostrato o spiegato sul sito, contattaci via email o telefono.

Un incaricato si occuperà di ritirare il prodotto e di trovare una soluzione con te.

Per la restituzione, potrai recarti fisicamente in qualunque negozio oppure organizzare in autonomia e a tue spese una spedizione al negozio che ti aveva consegnato il prodotto tramite corriere a tua scelta dopo averci notificato questa tua scelta scrivendo su Contattaci.

Hai 30 giorni di tempo per rendere il tuo prodotto presentando scontrino fiscale o fattura. Se sei possessore di Carta Bricocenter, puoi restituire il prodotto acquistato entro 180 giorni, anche senza scontrino.

Per la restituzione, potrai recarti direttamente in negozio oppure organizzare in autonomia e a tue spese una consegna tramite corriere a tua scelta.

PRODOTTI

Se il prodotto – o la quantità desiderata – non è disponibile in nessun negozio, puoi selezionare la consegna in 72 ore se disponibile on line . Ti ricordiamo, infine, che la disponibilità dei prodotti potrebbe subire variazioni a seguito degli acquisti effettuati in negozio , in questo caso, puoi salvare l’articolo che ti interessa nella wishlist e procedere all’acquisto non appena sarà possibile.

Nella tua area personale potrai verificare tutti i dati relativi al tuo ordine e potrai consultare lo storico dei tuoi acquisti.

PAGAMENTI

Per i tuoi acquisti online è possibile pagare con:

• PayPal
• carta di Credito, le carte di credito accettate sono le seguenti: Visa, Mastercard, Maestro, Diners Club

Certamente, nel processo di check out troverai l’area dedicata alla richiesta di fattura, con relativo inserimento di dati utili.

PAGAMENTO IN 3 RATE CON PAYPAL

Si tratta di un servizio proposto da PayPal che non prevede interessi e costi di gestione e offre la possibilità di dividere l’importo da pagare in 3 rate: una corrisposta al momento dell’acquisto, le altre nei due mesi successivi – potrai comunque gestire e controllare la scadenza delle tue rate direttamente dall’app Paypal.

Il servizio è rapido e versatile, ti basta seguire pochi passaggi per usufruirne:

• scegli PayPal come metodo di pagamento;
• accedi al tuo conto PayPal;
• seleziona l’opzione “Paga in 3 rate”, vedrai l’ammontare delle rate e le date previste per i pagamenti;
• completa il tuo acquisto e attendi l’autorizzazione dalla tua banca.
*Nel momento in cui farai richiesta di dilazione del pagamento, PayPal controllerà la tua referenza creditizia presso sistemi di informazioni creditizie e potrà dover fornire loro informazioni su come gestisci i rimborsi. In questo caso, resterà traccia sul tuo profilo dal momento in cui il contratto di finanziamento verrà sottoscritto. PayPal dovrà quindi fornire informazioni su come gestisci i tuoi rimborsi alle agenzie di informazione creditizia. Quindi, è importante che tu sia in grado di pagare le rate di rimborso e abbia la certezza di poterle corrispondere.

No, non ci sono costi associati al servizio “Paga in 3 rate“, incluse penali per mancato pagamento. Tuttavia, ricorda che si tratta di un finanziamento, pertanto assicurati di essere in grado di ripagarlo per evitare, ad esempio, eventuali impatti sulla tua referenza creditizia.

Se la tua richiesta di finanziamento viene approvata, stai stipulando un contratto con PayPal. Questo significa che PayPal è il creditore.

Puoi consultare in qualsiasi momento lo stato dei tuoi pagamenti e delle eventuali rate da saldare:

• accedi al tuo conto PayPal;
• vai su Paga in 3 rate**, si apriranno tutti i pagamenti in corso;

• seleziona il pagamento che vuoi controllare.

Per vedere, invece, gli importi dei prossimi pagamenti previsti, clicca su “Mostra i prossimi pagamenti”.
Infine, l’importo che devi ancora rimborsare appare sotto “Rimanenti”.

CARTA BRICOCENTER

È possibile attivare la carta nel tuo negozio Bricocenter di riferimento chiedendo al personale di vendita o sul sito dedicato alla carta. Clicca qui e attiva subito la tua carta!