Se sono trascorsi meno di 14 giorni dalla data di consegna o dal ritiro in negozio puoi riportare fisicamente uno o tutti i prodotti del tuo ordine in ogni negozio Bricocenter della rete diretta (Elenco completo qui). Ricorda di portare con te lo scontrino (o la fattura) che hai ricevuto insieme ai prodotti al momento della consegna dell’ordine (o al ritiro in negozio) e il modulo di recesso che hai trovato allegato al tuo ordine. Se non trovi più il modulo puoi scaricarlo qui: MODULO di RECESSO. Se non hai una stampante a disposizione non preoccuparti, ti forniremo una copia del modulo in negozio.
Se hai usufruito della consegna e per restituire il prodotto non desideri o non puoi recarti fisicamente in negozio, puoi inviare un messaggio tramite Contattaci (categoria POST VENDITA, sottocategoria RECESSO ORDINE ONLINE) al negozio che ha gestito il tuo ordine (il nome del Negozio e numero di telefono sono indicati nella e-mail di Conferma Ordine che hai ricevuto al momento del tuo acquisto) per comunicare che desideri restituire uno o più prodotti, specificando il numero d’ordine.
Se sono trascorsi più di 14 giorni dalla consegna o dal ritiro del tuo ordine, applicheremo le condizioni di reso per acquisti in negozio.
Se hai acquistato un prodotto in un negozio Bricocenter e ti sei accorto che non era quello che volevi, nessun problema!
Hai 30 giorni di tempo per recarti in uno dei negozi fisici Bricocenter e rendere il prodotto. Ricorda di portare con te lo scontrino.
Hai effettuato l ’acquisto presentando la tua carta Bricocenter? Bene! Hai 180 giorni di tempo per ripensarci, anche senza scontrino.
Il Prodotto restituito deve essere inserito all’interno della confezione originale con tutte le componenti accessorie (es: accessori prodotto e libretti istruzioni). In assenza di tali condizioni o nel caso in cui il Prodotto sia manomesso o danneggiato, Bricocenter si riserva di non procedere al rimborso.
ESCLUSIONI: non è possibile effettuare il reso di Prodotti ordinati su misura o personalizzati e articoli sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo l’acquisto.
Previa verifica, l’importo ti verrà restituito sotto forma di buono valido 6 mesi dalla data di emissione, non rimborsabile, non convertibile in denaro, spendibile nei negozi fisici della rete diretta in uno o più acquisti.
Il testo completo delle condizioni generali di vendita online è disponibile nella sezione Termini e Condizioni.